Un’immagine svela in anticipo il nuovo smartwatch Pebble a colori

Logo del Pebble a coloriDomani pomeriggio alle 16 scadrà il conto alla rovescia sul sito ufficiale di Pebble e la compagnia americana svelerà il suo nuovo smartwatch. Il sito 9to5Mac ha però trovato sul server della compagnia l’immagine di un Pebble a colori, rovinando in parte la sorpresa.

Già prima di scovare questa immagina 9to5Mac aveva pubblicato la notizia secondo cui il prossimo Pebble sarà più sottile e dotato di un microfono per recepire comandi vocali. Saranno inoltre mantenuti i quattro tasti fisici evitando così il ricorso ad uno schermo touchscreen.

Render di un Pebble a colori 
Con la seconda generazione di smartwatch Android Wear già sul mercato e l’avvicinarsi del lancio di Apple Watch in aprile, Pebble è costretta a rinnovarsi mantenendo però quelle che sono le sue caratteristiche vincenti.

Prima di tutto la grande autonomia, in media cinque giorni, e in secondo luogo la possibilità di funzionare sia con smartphone Android che con l’iPhone.

Secondo l’articolo il nuovo smartwatch sarà dotato di una rinnovata versione del sistema operativo ridisegnata dal team dietro WebOS con un maggior focus sulle notifiche e sui futuri appuntamenti in calendario.

Approfondimenti: sito ufficiale di Pebble

Fonte: 9to5Mac 

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: