Venduto su eBay il Samsung Galaxy Tab 10.1 dedicato all’Unità d’Italia

Samsung Galaxy Tab 10.1Lo scorso lunedì 27 giugno aveva preso il via su eBay un’asta, indetta da Samsung in partnership con la Fondazione Kennedy, per la vendita del primo esemplare del Samsung Galaxy Tab 10.1 (P7100) dedicato ai 150 anni dell’Unità d’Italia, un’edizione speciale del nuovo tablet presentato da Samsung alla fine di maggio e già visto da vicino in una puntata della nostra rubrica hands-on.

Ad essersi aggiudicato l’esclusiva versione del tablet Android della casa sudcoreana è stato un commerciante napoletano, proprietario di un negozio di tecnologia, che ieri ha acquistato il dispositivo per € 2.760.

Samsung Galaxy Tab 10.1 (P7100) - Unità d'Italia

Il commerciante ha effettuato la proposta economica più alta per poter esporre in vetrina un esemplare unico, andando a quadruplicare il prezzo rispetto al valore commerciale del dispositivo, in vendita dal 7 luglio.

L’edizione limitata del Galaxy Tab 10.1 è caratterizzato da una cover ispirata ai colori della bandiera italiana e arricchito nei contenuti con le più belle foto del concorso fotografico “Passione Italia” di Seat Pagine Gialle.

Samsung Galaxy Tab 10.1 (P7100)

L’intero ricavato dalla vendita all’asta del Samsung Galaxy Tab 10.1 dedicato all’Unità d’Italia sarà devoluto alla Fondazione Kennedy, con lo scopo di sostenerne gli obiettivi benefici.

Il prossimo giovedì 7 luglio saranno invece disponibili in vendita i primi esemplari presso le principali insegne di elettronica di consumo e nei negozi degli operatori di telefonia su tutto il territorio nazionale al prezzo consigliato di € 599.

Approfondimenti: Mini-sito web Samsung Galaxy Tab

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: