Verizon Wireless lancia il Samsung Galaxy Nexus con LTE

Samsung Galaxy Nexus 4G LTE - Verizon WirelessContinua a puntare tutto sulla tecnologia di comunicazione di quarta generazione LTE – Long Term Evolution il gestore di telefonia mobile statunitense Verizon Wireless, che in queste ore ha lanciato la propria versione del Samsung Galaxy Nexus, nuovo smartphone basato su Android e nato dalla collaborazione tra Google e Samsung.

Caratterizzata appunto dal supporto per la connettività 4G LTE, questa versione del Galaxy Nexus è disponibile negli USA da ieri, 15 dicembre 2011.

Samsung Galaxy Nexus 4G LTE - Verizon Wireless
Come promette Verizon, gli utenti del Galaxy Nexus possono accedere alla rete LTE network in 190 mercati per una copertura di oltre 200 milioni di utenti in tutti gli Stati Uniti.

Samsung Illusion - Verizon

Inoltre possono letteralmente “volare” su Internet con download ad alte velocità (da 5 a 12 Mbps) e upload estremamente rapidi (da 2 a 5 Mbps) sotto copertura 4G LTE.

Verizon distribuisce il Samsung Galaxy Nexus con LTE al prezzo di $ 649,99 per il solo terminale, oppure al prezzo di $ 299,99 con contratto di 2 anni, a cui va aggiunta necessariamente un’opzione dati 4G a partire da $ 20/mese.

Samsung Illusion - Verizon

Approfondimenti: Sito web Verizon Wireless (b2c); pagina prodotto Samsung Galaxy Nexus 4G LTE – Verizon Wireless

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: