Vodafone Italia distribuirà in esclusiva l’HTC Explorer con Android

HTC ExplorerCome avevamo spiegato in un articolo precedente, questa mattina si è svolta a Milano una conferenza stampa congiunta di Vodafone e HTC, che hanno annunciato una nuova partnership per la distribuzione di vari modelli di smartphone, sia basati su Android sia su Windows Phone.

Sul fronte Android è stato finalmente annunciato da HTC il nuovo HTC Sensation XL con Beats Audio, visto di recente in un hands-on, ma soprattutto è stato comunicato che il nuovissimo smartphone HTC Explorer sarà distribuito in esclusiva in Italia da Vodafone, esattamente come il suo compagno di scuderia HTC TITAN X310e, quest’ultimo basato su Windows Phone 7.5 “Mango”.

HTC Explorer (Active Black)
Il comunicato stampa ufficiale così descrive l’Explorer:

HTC Explorer
Dotato di un touch screen da 3,2”, sistema operativo Android e fotocamera da 3MP, HTC Explorer è la soluzione ideale per tutti coloro che si avvicinano per la prima volta al mondo degli smartphone.

Grazie ad una grafica nitida, animazioni vivaci e un’ampia varietà di widget, HTC Explorer risulta semplice da utilizzare anche per gli utenti meno esperti.

Il telefono è dotato di un lockscreen attivo personalizzabile, che funziona come una finestra in tempo reale sui principali contenuti del Cliente.

Il dispositivo è disponibile nelle colorazioni Metallic Black e Metallic Navy.

HTC Explorer sarà inoltre il primo dispositivo dotato di Vodafone Discover, la nuova applicazione che permette ai Clienti Vodafone di ottenere informazioni dettagliate sul proprio piano tariffario, sul credito residuo, sul saldo punti Vodafone You, sulle nuove promozioni ed offerte dedicate.

Inoltre, permetterà di accedere alle applicazioni realizzate da Vodafone per i propri Clienti, come My190, Calcio, Music, Find&Go.

HTC Explorer (Metallic Navy)

L’Offerta
HTC Explorer è disponibile presso tutti i negozi Vodafone e sul sito www.vodafone.it a 199 Euro. In alternativa, è possibile avere HTC Explorer a partire da 0 euro scegliendo uno dei piani abbonamento Smart+ , che comprendono in un’unica soluzione traffico voce, sms e internet. Con Smart 100+ e Smart Zero Limits, i Clienti possono invece acquistare lo smartphone versando un contributo iniziale di 49 Euro e uno mensile di 5 euro. Explorer HTC Explorer è inoltre inserito all’interno di Vodafone YOU, il programma di Vodafone pensato per premiare i Clienti più fedeli. Chi è con Vodafone da più di 5 anni potrà avere HTC Explorer con 3500 punti Vodafone YOU, mentre saranno sufficienti 2500 punti ai clienti con oltre 10 anni di fedeltà a Vodafone.

Approfondimenti: Pagina prodotto HTC Explorer; sito web Vodafone

Rispondi