Wiko Highway Signs è uno smartphone octa core dual SIM da 200 euro

Logo di Wiko Highway SignsDal 30 ottobre sarà disponibile in Italia Wiko Highway Signs, il nuovo smartphone top di gamma della compagnia francese. Come già con Wiko Getaway anche in questo telefono lo slot per la seconda SIM puà ospitare una scheda microSD.

Wiko Highway Signs ha un display IPS HD da 4.7 pollici, un processore octa core da 1.4 GHz, 1 GB di RAM, 8 GB di memoria interna espandibile, fotocamera posteriore da 8 Megapixel, fotocamera anteriore da 5 Megapixel e sistema operativo Android 4.4 KitKat. Dopo il salto il comunicato ufficiale.

Wiko Highway Signs bianco 
Presentato all’IFA 2014 di Berlino, sarà disponibile tra pochi giorni anche nei negozi italiani Highway Signs, il nuovo smartphone della francese Wiko.

Signs amplia la linea top di gamma di Wiko – azienda di telefonia mobile numero due in Francia nel 2014 – e porta avanti la filosofia della serie Highway: uno smartphone con un alto livello di performance tecnologica, con un’ottima esperienza di navigazione insieme ad un design seducente. Anche Highway Signs infatti, come il fratello maggiore Highway 4G, è caratterizzato da una linea molto riconoscibile e rifiniture eleganti, come il pannello posteriore in vetro temprato, ma si distingue per essere efficacemente compatto.

Dotato di un display HD di 4,7” – misura ideale per garantire una piena maneggevolezza – e della protezione Gorilla Glass 2, Highway Signs ha uno spessore di 7,6 mm e pesa soli 124 gr, rispondendo così alle esigenze degli utenti in cerca di uno smartphone elegante ed ergonomico. Equipaggiato con processore Octa-Core da 1.4 GHz, il nuovo cellulare del brand francese Wiko combina dinamismo e fluidità che, insieme a 8 GB di memoria interna espandibile fino a 32 GB, rendono Signs estremamente potente e veloce. Infine, l’interfaccia Android 4.4 KitKat permette di coniugare diverse attività in maniera facile e intuitiva.

Wiko Highway Signs nero
Highway Signs si distingue poi per una funzionalità che consente di vivere il telefono liberamente, dando all’utente la possibilità di scegliere come meglio utilizzare il device a seconda delle proprie necessità. Come gli altri modelli 3G di Wiko, anche questo smartphone è dual sim: in questo caso, però, uno delle due slot SIM può trasformarsi in un vano capace di ospitare una scheda MicroSD, che permette di aggiungere fino a 32 GB di memoria per poter caricare tutta la musica, le foto e i dati che si desiderano.

Per quanto riguarda la dotazione audio e video, Highway Signs offre una fotocamera principale da 8 MP e una frontale da 5 MP, capaci di catturare i momenti migliori. In particolare, la fotocamera propone le applicazioni Face Beauty, Smile Shot e V Gesture che assicurano foto creative e divertenti. 

Wiko Highway Signs sarà disponibile in Italia nei colori bianco, corallo, grigio, blu elettrico e porpora dal 30 ottobre 2014, al prezzo consigliato al pubblico di 199.90 €.

Scheda tecnica Wiko Highway Signs

  • Display 4,7” HD (1280×720), tecnologia IPS
  • CORNING Gorilla Glass 2
  • Processore Octa-Core 1,4 GHZ
  • Fotocamera principale 8 MP
  • Funzionalità: Face beauty, Smile shot, V Gesture shot, Live Photo
  • Fotocamera frontale 5 MP
  • Android 4.4 Kit Kat
  • ROM 8 GB
  • Dual Sim

Approfondimenti: Pagina prodotto Wiko Highway Signs

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: