Xiaomi Mi Mix 2 sarà svelato entro la fine del 2017

Mi Mix è stato uno degli smartphone che per scelte di design ha attirato maggiormente l’attenzione di pubblico e critica, ed è stato il terminale che ha aperto la strada ad una generazione di terminali realizzati con delle cornici quasi inesistenti per lasciare maggiore spazio allo schermo.

Sappiamo già che Xiaomi sta lavorando alla nuova generazione di questo smartphone, al momento noto come Mi Mix 2, e in attesa della presentazione ufficiale, arriva conferma direttamente dal produttore cinese che il nuovo smartphone sarà effettivamente svelato entro la fine dell’anno, una notizia che di certo farà piacere a chi ha apprezzato il primo modello.

La conferma è arrivata dalle parole di Lei Jun, CEO di Xiaomi, che ha annunciato la presentazione del Mi Mix 2 entro la fine del 2017. Si tratta di una notizia positiva che si aggiunge ai dettagli già confermati fino a questo momento, dalla scelta di affidare la realizzazione dell’aspetto allo stesso designer del primo modello, alla presenza di cornici ancora più sottili fino all’integrazione di un pannello OLED.

Secondo altre indiscrezioni trapelate fino a questo momento, Xiaomi Mi Mix 2 dovrebbe essere alimentato dal processore Qualcomm Snapdragon 835 ed integrare un sensore ad ultrasuoni per le impronte digitali posizionato al di sotto del display.

Fonte: FoneArena

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: