Xiaomi Mi Note Pro finalmente disponibile sul mercato

Presentato non poche settimane fa in un evento decisamente corposo di novità, lo Xiaomi Mi Note Pro si è fatto parecchio attendere dagli appassionati del brand cinese vedendo per prima anche la commercializzazione del suo fratello minore, lo Xiaomi Mi Note.

La lunga attesa è finita e lo smartphone Android di Xiaomi con le migliori caratteristiche hardware del momento è finalmente arrivato sul mercato.

 
Non a caso abbiamo parlato di hardware di primissimo piano, ricordiamo infatti che questo dispositivo monta il nuovo processore SnapDragon 810 octa-core a 64bit coadiuvato dalla GPU Adreno 430, un display in 2K (da 5,7 pollici per entrambi) e 4GB di memoria RAM. 

Al momento della stesura dell’articolo il prezzo di vendita, trasformato in euro, è di circa 430 euro. Difficilmente però lo vedremo a questo prezzo nei vari scaffali perchè comunque ci sono i dazi doganali e le spese di spedizione da pagare.

Ad oggi è lo smartphone Xiaomi più costoso mai realizzato questo perchè proprio il produttore cinese ha deciso di compiere un ulteriore step evolutivo verso la ricerca della perfezione sia costruttiva che hardware.

Approfondimenti: Sito web Xiaomi
 

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: