Xiaomi Mi Box 4S Max finalmente in vendita ad un prezzo irrisorio, per tutte le Android TV

Xiaomi non finirà mai di sorprenderci e questo lo sappiamo abbastanza bene, ma è anche vero che dovremo decidere prima o poi di comprare qualche suo dispositivo che vada oltre la semplice concezione del cellulare stesso. Per deciderci, dunque, la stessa azienda ci suggerisce un modello importante da poter avere, il quale sarebbe in grado di convincerci ad occhi chiusi. Ma di che si tratta con esattezza?

Xiaomi Mi Box 4S Max finalmente in vendita ad un prezzo irrisorio, per tutte le Android TV
Un box come questo non solo è conveniente, ma può anche piacerci – Androiditaly.com

È fattuale: Xiaomi riesce a catturare l’attenzione di tutti noi con estrema facilità, specie quando si tratta di rilasciare dei dispositivi che possano essere in grado di sorprenderci davvero con poco. La compagnia lo ha fatto più volta, e continuerà probabilmente con questa idea nel corso degli anni a meno che non vengano fuori delle novità importanti.

A tal proposito, effettivamente c’è una nuova informazione che ha a che fare con device non solo fenomenale, ma anche particolare sotto ogni punto di vista. Di quale stiamo parlando? Vediamo di scoprirlo subito e senza altre perdite di tempo, soprattutto se ci piacerà così tanto da spingerci a comprarlo.

Descrizione del dispositivo ed eventuali cambiamenti o accorgimenti

Xiaomi Mi Box 4S Max finalmente in vendita ad un prezzo irrisorio, per tutte le Android TV
Ecco lo Xiaomi Mi Box 4S Max, molto elegante e semplice nel complesso – Androiditaly.com

Xiaomi ha lanciato il suo nuovo box Android TV, ossia lo Xiaomi Mi Box 4S Max. Dalle foto possiamo capire che abbia un design molto simile ai precedenti modelli che già conosciamo, tuttavia la differenza sta nel fatto che non proponga il supporto al codec AV1, ma da questo punto di vista possiamo dire che è probabile che arriverà un aggiornamento per la risoluzione del problema.

Comunque sua, il dispositivo è stato lanciato esclusivamente per il mercato cinese attualmente, e ad un prezzo che corrisponde all’equivalente di circa 70 euro. Ora come ora non esistono delle novità concrete per il suo debutto in Italia, motivo per cui dovremo tenerci aggiornati qualora venissero a galla. Di seguito la scheda tecnica:

  • Processore: ARM Amlogic S950X3, lo stesso modello che abbiamo visto sulle precedenti generazioni di box Android TV di Xiaomi.
  • GPU: ARM Mali-G31 MP2
  • RAM: 4 GB, una delle principali peculiarità che lo distinguono rispetto a tanti altri suoi rivali sul mercato.
  • Storage interno: 64 GB
  • Video: supporto fino alla risoluzione 8K, Amlogic Video Engine 10, HDR10
  • Porte: USB-OTG, HDMI 2.1
  • Connettività: WiFi 5, Bluetooth
  • Dimensioni: 95 x 95 x 16 mm
  • Telecomando: incluso con microfono

🔴 Fonte: www.smartworld.it

Impostazioni privacy