Yarvik presenta due nuovi smartphone Android dual-SIM della famiglia INGENIA Horizon

Logo di Yarvik Ingenia Horizon SMP50-201La compagnia olandese Yarvik ha presentato un nuovo smartphone Android appartenente alla sua famiblia INGENIA che conta già due altri modelli. Il nuovo terminale è presente nelle colorazioni nera e bianca rispettivamente con i nomi SMP50-200SMP50-201.

Si tratta di terminali con display da 5 pollici e risoluzione di 480×800 pixel, processore dual core Cortex A5 da 1 GHz, 512 MB di RAM e 4 GB di memoria di archiviazione espandibili tramite microSD. La caratteristica pecualiare di questi smartphone è di essere dual-SIM reali capaci di avere entrambi i numeri di telefono attivi contemporaneamente.

Yarvik Ingenia Horizon SMP50-200 
Sempre parlando della gestione delle SIM, uno degli slot fornisce piena compatibilità  3G (HSDPA) con velocità di download fino a  7.2 Mbps, mentre entrambi gli slot gestiscono le SIM Quadriband.
 
Fra i collegamenti troviamo Bluetooth 4.0 +EDR integrato, Ricevitore GPS e WiFi 802.11b/g/n. Sul fronte multimediale è presente una fotocamera posteriore da 5 Megapixel e una fotocamera frontale da 0.3 Megapixel.

Il sistema operativo è Android 4.0.4 Ice Cream Sandwich ed è venduto al prezzo consigliato di 169,90 euro comprensivo di una garanzia di due anni e del servizio Pickup & Return per fare ritirare il dispositivo da Yarvik e riconsegnarlo dopo la riparazione.

Approfondimenti: sito web di Yarvik

Fonte: comunicato stampa 

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: