Yarvik presenta il suo nuovo tablet Android Luna 10c

yarvik luna logoYarvik annuncia l’arrivo del nuovo tablet  Luna 10c mod. TAB10-150, successore del TAB-474, e continua l’ampliamento della sua gamma di dispositivi Android. La caratteristica principale del nuovo Yarvik Luna 10c è il suo ampio display da 10” con una risoluzione di 1024 x 600; potrai visualizzare in larga scala ogni tipologia di contenuto, senza però rinunciare alla portabilità.

Il cuore pulsante del nuovo Luna 10c  è un potente processore dual-core Cortex A9 1 GHz,  completamente ottimizzato per  tablet,  combinato con 1GB di RAM e 8GB di memoria interna che permetteranno di ottenere prestazioni veloci e sempre disponibili. Il sistema operativo di Luna 10c è Android 4.1 Jelly Bean ed è progettato per fornire agli utenti una interfaccia liscia con esperienze di alto livello e completa davvero in modo eccezionale il grande hardware di questo tablet.

yarvik luna
Luna 10c  viene fornito con in omaggio due anni di  garanzia Yarvik Comfort (disponibile solo nei paesi UE). In caso di un problema di malfunzionamento o tecnico che non può essere risolto per telefono o via e-mail da parte del Centro Servizi Yarvik, il prodotto viene ritirato da Yarvik  all’orario e nel posto più conveniente per il cliente. Dopo la riparazione o sostituzione, il prodotto sarà restituito entro 10 giorni lavorativi, il tutto gratuitamente. Il tablet è disponibile al prezzo di 149,99€.

Approfondimenti: Sito web Yarvik

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: