Continuano a susseguirsi novità ed anteprime riguardo i dispositivi mobili Android che verranno presentati all'imminente Mobile World Congress 2012.I colleghi del sito Electricpig UK, hanno infatti rivelato in esclusiva il nuovo smartphone Alcatel OT-915, con sistema operativo Android 2.3 Gingerbread e tastiera fisica QWERTY che tra qualche giorno andrà sotto i riflettori a Barcellona

Nonostante la grande popolarità riscossa in questi anni dai dispositivi Android, non si è finora assistito ad un gran riscontro sulle vendite di modelli che, come lo Alcatel OT-915 abbiano form factor candybar e tastiera QWERTY, configurazione che è invece tradizionalmente adottata con successo dai BlackBerry di RIM.
Il produttore francese evidentemente spera di cambiare la situazione con questo suo nuovo smartphone dotato di un display touchscreen da 2,8 pollici (240 × 320), modulo Wi-Fi, fotocamera da cinque megapixel e radio FM.
Alcatel non ha ancora rivelato data di lancio e prezzo dell'OT-915, dettagli che saranno sicuramente comunicati durante la kermesse del MWC.
Fonte: Electricpig
Ti è piaciuto questo articolo? Registrati sul portale per commentarlo oppure discutine nel Forum di discussione.









