LG svela Optimus 4X HD con processore quad core e Ice Cream Sandwich

Lunedi, 21 Aprile 2014

   Network New Media Italy Windows Phone Italy Hi-Tech Italy Mamme Domani inGame Sport 24 Ore Android Italy inGusto inDonna    |   Administrator

LG svela Optimus 4X HD con processore quad core e Ice Cream Sandwich

  • PDF
Logo di LG Optimus 4X HDSembra non esserci fine al numero di nuovi smartphone che LG svelerà al pubblico tra qualche giorno al Mobile World Congress di Barcellona. Dopo LG Optimus Vu, la serie di smartphone L-Style e Optimus 3D Max è la volta di LG Optimus 4X HD, probabile prodotto di punta dell'azienda coreana.

Dopo aver vinto il Guinness dei primati per aver prodotto il primo smartphone con processore dual core con Optimus Dual, LG vuole essere in prima fila anche nella nuova generazione di smartphone con processore quad core, infatti Optimus 4X HD monta un chip Tegra 3 4-PLUS-1 da 1,5 GHz coadiuvato da 1 GB di RAM DDR 2. Sveleremo le altre caratteristiche dopo il salto.

LG Optimus 4X HD con processore Tegra 3 quad core
In questo terminale top di gamma troviamo un display da 4,7 pollici IPS con risoluzione di 1280x720 pixel, una fotocamera posteriore da 8 megapixxel con flash e una fotocamera anteriore da 1,3 megapixel, in tutto contenuto in uno spessore di 8,9 mm.

Lo spazio di archiviazione interno sarà di 16 GB, la batteria sarà da 2150 mAh mentre il sistema operativo sarà Android Ice Cream Sandwich fin dal lancio. Maggiori informazioni tra qualche giorno in diretta da Barcellona.

Fonte: Android Central 

Ti è piaciuto questo articolo? Registrati sul portale per commentarlo oppure discutine nel Forum di discussione.
Abbonati al Feed RSS Segui il canale YouTube Vai al Forum di discussione
Seguici su Twitter Diventa Fan su Facebook Seguici su FriendFeed
Magicland
Sei qui: News Hardware LG svela Optimus 4X HD con processore quad core e Ice Cream Sandwich