ASUS realizzerà il tablet Android Nexus Tablet per Google

Venerdi, 22 Agosto 2014

  • Registrati
    *
    *
    *
    *
    *
    Fields marked with an asterisk (*) are required.
   Network New Media Italy Windows Phone Italy Hi-Tech Italy Mamme Domani inGame Sport 24 Ore Android Italy inGusto inDonna    |   Administrator

ASUS realizzerà il tablet Android Nexus Tablet per Google

  • PDF
Logo Google NexusSecondo indiscrezioni per il prossimo maggio 2012 sarebbe previsto il lancio sul mercato di un tablet da 7 pollici realizzato in virtù di una collaborazione tra ASUS e Google per fare concorrenza a prodotti a basso costo come l'iPad ma anche con il nuovo NOOK ed il Kindle Fire.

Il nuovo prodotto dovrebbe essere caratterizzato dal brand Nexus e dovrebbe infatti costare tra 199 e 249 dollari, sarà naturalmente basato su Android 4.0 "Ice Cream Sandwich" e potrebbe chiamarsi Nexus Tablet.

ASUS Padfone

Tra le altre specifiche hardware sembra che il tablet di Google possa includere il già citato schermo da 7" con risoluzione 1280 x 800 pixel, più alta rispetto alla maggioranza dei tablet low cost sul mercato.

A quanto pare ASUS è stata scelta per la flessibilità garantita a Google in fase di realizzazione del prodotto mentre altri produttori, come il partner di lunga data HTC, erano stati scartati per il controllo che intendevano mantenere sul prodotto finito.

Fonte: DigiTimes [via Hi-Tech Italy]

Ti è piaciuto questo articolo? Registrati sul portale per commentarlo oppure discutine nel Forum di discussione.
Abbonati al Feed RSS Segui il canale YouTube Vai al Forum di discussione
Seguici su Twitter Diventa Fan su Facebook Seguici su FriendFeed
Magicland
Sei qui: News Hardware ASUS realizzerà il tablet Android Nexus Tablet per Google