Huawei Ascend Mate: ecco il nuovo top di gamma Huawei

Mercoledì, 23 Aprile 2014

   Network New Media Italy Windows Phone Italy Hi-Tech Italy Mamme Domani inGame Sport 24 Ore Android Italy inGusto inDonna    |   Administrator

Huawei Ascend Mate: ecco il nuovo top di gamma Huawei

  • PDF
huaweiLa guerra per gli smartphone con display da 5 pollici di diagonale è aperta. Dopo il Samsung Galaxy Note 2, l'HTC Butterfly J, l'LG Optimus VU ed il Sony C6603 anche Huawei si decide ad entrare in questo mercato con un terminale con specifiche da far impallidire tutti i rivali.

Un processore quad-core da 1.8GHz K3V3 che migliora già l'ottimo processore proprietario Huawei visto sull'Ascend D Quad, un display da 6.1 pollici con risoluzione Full HD, 2 GB di RAM e sicuramente vari tagli di memoria. Naturalmente tutto questo fa parte di rumors che trovano il loro fondamento su di una foto scattata con questo terminale.

huawei ascend  mate
Per quanto riguarda il lato estetico Huawei Ascend Mate avrà uno spessore di circa 9,9 mm e una batteria da 4000mAh. Il sistema operativo sarà Android 4.1 Jelly Bean e l'interfaccia sarà l'Emotion UI 1.5. Aspettiamo altre news per confermare o smentire questo terminale.

Ti è piaciuto questo articolo? Registrati sul portale per commentarlo oppure discutine nel Forum di discussione.
Abbonati al Feed RSS Segui il canale YouTube Vai al Forum di discussione
Seguici su Twitter Diventa Fan su Facebook Seguici su FriendFeed
Magicland
Sei qui: News Hardware Huawei Ascend Mate: ecco il nuovo top di gamma Huawei