Foursquare per Android modifica la schermata di check-in

Mercoledì, 1 Ottobre 2014

  • Registrati
    *
    *
    *
    *
    *
    Fields marked with an asterisk (*) are required.
   Network New Media Italy Windows Phone Italy Hi-Tech Italy Mamme Domani inGame Sport 24 Ore Android Italy inGusto inDonna    |   Administrator

Foursquare per Android modifica la schermata di check-in

  • PDF
Logo di FoursquareL'applicazione di geolocalizzazione Foursquare può vantare un gruppo numeroso di sostenitori anche in Italia: il suo mix di diario di viaggio, offerte speciali e la componente ludica di raccolta dei badge la rendono una delle applicazioni più divertenti da usare. Gli sviluppatori sono inoltre molto attivi, fornendo aggiornamenti frequenti e miglioramenti della grafica.

L'ultimo aggiornamento riguarda una delle schermate chiave dell'applicaizone, ossia quella attraverso la quale si effettua il check-in, che è stata completamente ridisegnata per renderla più razionale e semplice da usare.

Schermata di check in ridisegnata in Foursquare per Android 

A destra del campo di inserimento testo troviamo degli interruttori che permettono di condividere al volo il check-in che si sta effettuando sia su Twitter che su Facebook. Visto che siamo su piattaforma Android è strano non vedere un interruttore dedicato anche a Google+.

In fondo al campo di inserimento testo è presente un'icona che ci permette di menzionare facilmente uno dei nostri amici di Foursquare scegliendolo dalla lista dei nostri contatti.

Approfondimenti: Foursquare su Google Play Store

Fonte: Android Central 

Ti è piaciuto questo articolo? Registrati sul portale per commentarlo oppure discutine nel Forum di discussione.
Abbonati al Feed RSS Segui il canale YouTube Vai al Forum di discussione
Seguici su Twitter Diventa Fan su Facebook Seguici su FriendFeed
Magicland
Sei qui: News Software Foursquare per Android modifica la schermata di check-in