Google Maps per Android: la navigazione offline è in Beta

Martedi, 21 Ottobre 2014

  • Registrati
    *
    *
    *
    *
    *
    Fields marked with an asterisk (*) are required.
   Network New Media Italy Windows Phone Italy Hi-Tech Italy Mamme Domani inGame Sport 24 Ore Android Italy inGusto inDonna    |   Administrator

Google Maps per Android: la navigazione offline è in Beta

  • PDF
GMapsPochi giorni fa vi avevamo parlato delle voci di corridoio che vedevano Google Maps per terminali Android protagonista: sembrava infatti che il famoso navigatore di Google avrebbe potuto subire un aggiornamento che avrebbe portato la così tanto desiderata (dagli utenti) navigazione offline su terminali mobili.

Quest'oggi, facendo un giro sul sito di Google Maps for Mobile si nota una nuova funzione introdotta nel programma creato da Google; funzione che viene denominata "affidabilità offline" e introduce in questo programma una navigazione che potremmo definire una via di mezzo fra quella online e quella offline.

navigazione offline gmaps
Questa nuova funzione infatti non è una vera e propria navigazione offline poiché non ci permette di iniziare un percorso senza avere la rete dati attiva.

Nel momento in cui però stiamo seguendo un tragitto e la rete dati viene a mancare, potremmo continuare il nostro percorso senza nessuna interruzione da parte del navigatore.
 
Fonte: Google Maps for Mobile 

Ti è piaciuto questo articolo? Registrati sul portale per commentarlo oppure discutine nel Forum di discussione.
Abbonati al Feed RSS Segui il canale YouTube Vai al Forum di discussione
Seguici su Twitter Diventa Fan su Facebook Seguici su FriendFeed
Magicland
Sei qui: News Software Google Maps per Android: la navigazione offline è in Beta