MyDA per smartphone e tablet Android, ora con i dati di Seat Pagine Gialle

Lunedi, 20 Ottobre 2014

  • Registrati
    *
    *
    *
    *
    *
    Fields marked with an asterisk (*) are required.
   Network New Media Italy Windows Phone Italy Hi-Tech Italy Mamme Domani inGame Sport 24 Ore Android Italy inGusto inDonna    |   Administrator

MyDA per smartphone e tablet Android, ora con i dati di Seat Pagine Gialle

  • PDF
Pat MyDA per Android - logoL'assistente digitale personale MyDA, un avatar intelligente sviluppato da Pat per smartphone e tablet basati sul sistema operativo Google Android, diventa ancora più efficiente grazie all'implementazione dei servizi di ricerca di Seat Pagine Gialle.

La banca dati di quella che, ad oggi, è la fonte più completa di informazioni su aziende, esercizi commerciali e di pubblica utilità in Italia rende così ancora più ricca l’esperienza degli utenti del personal assistant di Pat.

Pat MyDA per Android - screenshot

I servizi di ricerca di Seat Pagine Gialle offrono infatti accesso a 4 milioni di operatori economici classificati in 2.000 categorie merceologiche, per fornire indicazioni ancora più complete agli utenti circa i luoghi di loro interesse nelle diverse città italiane, dando anche suggerimenti proattivi.

MyDA, disponibile oggi su tutti i modelli Samsung con sistema operativo Google Android e già scelta da decine di migliaia di utenti, potrà così suggerire per ogni città italiana un ristorante, di un negozio di fiori, di un dentista o di un parcheggio.

Pat MyDA per Android - screenshot

L'Intelligenza Artificiale consente inoltre a MyDA di anticipare le esigenze dell'utente, selezionando i contenuti e le informazioni potenzialmente più interessanti per lui tenendo conto delle sue precedenti richieste, delle sue abitudini e del momento della giornata.

Per alcune tipologie di risultati (ad esempio ristoranti in zona) MyDA consente inoltre di visualizzare la posizione del luogo cercato sulla mappa e, se è disponibile anche la posizione GPS dell’utente, il percorso migliore per raggiungerlo senza difficoltà.

Pat MyDA per Android - screenshot

MyDA segnala inoltre gli impegni della giornata presenti in agenda e legge in maniera assolutamente chiara e fluida le notizie più importanti intercettate grazie ai feed RSS, rendendosi disponibile anche attraverso la sola consultazione vocale per lasciare le mani libere di fare altro, ad esempio guidare.

Come spiega il produttore Pat, attualmente MyDA può essere scaricata dal sito web dedicato (raggiungibile all'indirizzo www.getMyDA.com) o sul market Samsung Apps (www.samsungapps.com) ed è disponibile inoltre tramite aggiornamento del firmware o preinstallata nei nuovi prodotti Samsung.

Approfondimenti: Sito web Pat MyDA

Ti è piaciuto questo articolo? Registrati sul portale per commentarlo oppure discutine nel Forum di discussione.
Abbonati al Feed RSS Segui il canale YouTube Vai al Forum di discussione
Seguici su Twitter Diventa Fan su Facebook Seguici su FriendFeed
Magicland
Sei qui: News Software MyDA per smartphone e tablet Android, ora con i dati di Seat Pagine Gialle