HMD Global lancerà Nokia 3, 5 e 6 in Europa entro fine giugno

HMD Global ha da tempo annunciato l’intenzione di riportare sul mercato il brand Nokia con una nuova serie di smartphone e tablet, e l’obiettivo è stato raggiunto con la commercializzazione in alcuni paesi dei primi modelli accolti positivamente dal pubblico.

Da mesi, tuttavia, si attende che la nuova gamma di smartphone Nokia presentati da HMD Global arrivi anche in altri mercati, in particolare l’Europa, e adesso sembra essere arrivata una conferma che rimanda alla fine di giugno 2017 la commercializzazione dei dispositivi, sempre ammesso che il periodo anticipato dal produttore non slitti ulteriormente nel corso delle prossime settimane.

In molti si sono chiesti quando HMD Global lancerà i suoi smartphone in determinati paesi, e qualcuno ha deciso di chiederlo direttamente all’azienda attraverso Twitter. Dal team di supporto è arrivata quindi una risposta che fa ben sperare gli utenti che attendevano da tempo una risposta del genere. E’ stato confermato che l’intera gamma di dispositivi Nokia presentati fino a questo momento verrà commercializzata a livello globale entro la fine del Q2 2017, che corrisponde al mese di giugno.

Si tratta di una conferma importante considerando che nella lista di terminali di cui stiamo parlando rientrano i modelli Nokia 3, Nokia 5 e Nokia 6, ma anche il Nokia 3310, il feature phone che sarebbe dovuto arrivare in Italia il 25 maggio ma che, a quanto pare, approderà sul mercato con qualche settimana di ritardo.

Fonte: Phone Arena

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: