Honor 7X sarà presentato l’11 ottobre 2017

Il 16 ottobre Huawei svelerà al pubblico il nuovo e attesissimo phablet Mate 10, dispositivo che promette di rispondere alle esigenze di un’ampia fetta di pubblico interessata a terminali dalle dimensioni generose, ma intanto le sorprese del produttore cinese per le prossime settimane non sembrano limitarsi solo a questo.

Per gli amanti del brand Honor, arriva conferma dalla Cina di un nuovo evento che Huawei terrà il prossimo 11 ottobre, e che a quanto pare dovrebbe portare alla presentazione ufficiale del nuovo modello di fascia media Honor 7X.

Come si intuisce dal nome, questo dispositivo dovrebbe essere il successore di Honor 6X, dispositivo di fascia media che ha convinto il pubblico ottenendo risultati positivi e offrendo la possibilità di acquistare uno smartphone con caratteristiche interessanti ad un prezzo accessibile.

Una immagine pubblicata sul social network Weibo, conferma ufficialmente che Honor 7X sarà presentato l’11 ottobre. Dalle indiscrezioni trapelate fino a questo momento, sul terminale, sotto il profilo delle specifiche tecniche anche questo dispositivo sarà in grado di assicurare agli utenti una esperienza di qualità grazie ad un’ottima scheda tecnica.

Le voci di corridoio ipotizzano che Honor 7X possa integrare un display da 5.5 pollici con un design dalle cornici ridotte, insieme al processore HiSilicon Kirin 670, almeno 4GB di RAM e 64GB di memoria interna espandibile con microSD. Il sistema operativo, invece, dovrebbe essere Android 7.1 Nougat con interfaccia EMUI 5.1.

In assenza di ulteriori dettagli, l’unica cosa da fare è attendere il giorno scelto da Huawei per conoscere tutte le informazioni sul dispositivo. Riguardo alla commercializzazione, trattandosi di uno smartphone Honor, brand molto apprezzato anche in Europa come dimostrano le vendite registrate fino ad oggi, è ipotizzabile che anche Honor 7X possa arrivare dalle nostre parti.

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: