HTC Ocean Life: nuova immagine e dettagli sul terminale

L’ultimo smartphone top di gamma presentato da HTC, il modello U11, è stato accolto positivamente da critica e pubblico contribuendo ad una ripresa positiva per le finanze del produttore taiwanese, e da qualche giorno oltre a confermare il prossimo arrivo di Android 8.0 Oreo sugli ultimi dispositivi dell’azienda, è stata anche aperta la fase di prenotazione in Italia per la variante di HTC U11 con RAM da 6GB e memoria da 128GB.

I piani del produttore sembrano ancora riservare delle sorprese per i prossimi mesi, in particolare riguardo al lancio di un nuovo smartphone che rientri nella fascia media. Parliamo di HTC Ocean Life, terminale di cui si è già parlato nelle ultime settimane e che torna al centro di indiscrezioni grazie ai nuovi dettagli trapelati e una prima immagine del dispositivo.

HTC Ocean Life dovrebbe essere una versione più compatta e meno performante del top di gamma U11. Le nuove informazioni diffuse dal leaker LlabTooFeR sembrano andare in questa direzione, confermando inoltre la presenza di Android One, la versione stock del sistema operativo di Google, insieme all’interfaccia Sense 9.0.

Ocean Life dovrebbe integrare anche Edge Sense, che permette di accedere a funzioni aggiuntive facendo pressione sui bordi, l’app fotocamera e la funzione Zoe, per realizzare immagini animate. A questi dettagli si aggiungono le novità diffuse da @evleaks che, oltre a confermare tutto ciò, ha pubblicato una prima immagine del terminale che appare in linea con il design di HTC U11.

In attesa di eventuali conferme, ricordiamo inoltre le passate indiscrezioni su Ocean Life, che confermavano la presenza di un display da 5.2 pollici, processore Qualcomm Snapdragon 660, fotocamera frontale e fotocamera posteriore dotate di sensori da 16MP e una batteria da 2600mAh.

A questo punto è necessario solo attendere per capire se e quanto il terminale verrà svelato da HTC.

Fonte: FirstPost

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: