HTC U11: la versione con 6GB RAM e 128GB di storage prenotabile in Italia

Sono di oggi le indiscrezioni provenienti da fonti asiatiche, che confermerebbero l’ipotesi che HTC possa vendere la sua divisione smartphone a Google, voci di corridoio che al momento restano tali provocate forse dalla difficile situazione finanziaria che il produttore taiwanese sta vivendo negli ultimi anni.

I dispositivi lanciati di recente da HTC sono stati accolti positivamente dal pubblico, con particolare riferimento al top di gamma HTC U11, dispositivo molto apprezzato dal pubblico tanto da generare numeri positivi per le casse dell’azienda. Ebbene proprio per spingere ulteriormente il dispositivo sul mercato, arriva conferma del fatto che HTC U11 in versione che comprende 6GB di RAM e 128GB di memoria interna, può essere prenotato anche in Italia.

Inizialmente è toccato alla versione standard di HTC U11, l’ultimo smartphone di fascia alta commercializzato dal produttore taiwanese dotato della tecnologia Squeeze, che attraverso una pressione ai lati consente di accedere a determinate funzioni. Finalmente arriva la possibilità di acquistare la versione dello smartphone dotata di un quantitativo di memoria maggiore.

Attraverso lo shop online di HTC, anche in Italia è possibile prenotare HTC U11 con 6GB di RAM e 128GB di memoria interna. Il prezzo è fissato a €799 e insieme allo smartphone a scelta tra i colori nero, argento, blu e rosso viene offerta in omaggio anche una cover trasparente e le cuffie USonic, come avviene già per il modello base. Le uniche differenze tra la variante standard e questa versione, riguarda la quantità di RAM e memoria di archiviazione. Le altre caratteristiche restano identiche.

HTC U11 è dotato di un display da 5.5 pollici con risoluzione QHD, processore Qualcomm Snapdragon 835, insieme ad una fotocamera posteriore da 12MP con tecnologia UltraPixel e fotocamera frontale da 16MP. La batteria è da 3000mAh e installato troviamo Android 7.1.1 Nougat. Non manca la qualità audio assicurata dalla tecnologia BoomSound.

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: