Huawei: fino a €500 per il vecchio smartphone, passando a Mate 9

A breve i fans dei prodotti Huawei potranno assistere alla presentazione di un nuovo terminale, in Cina, il 22 settembre, nel corso di un evento che dovrebbe avere al centro dell’attenzione il Maimang 6, dispositivo che secondo indiscrezioni dovrebbe integrare quattro fotocamere (due anteriori e due posteriori). Il 16 ottobre, invece, toccherà al Mate 10, il prossimo phablet che dovrebbe completare la line-up di dispositivi di fascia alta del 2017 del produttore cinese.

In attesa di conoscere i nuovi terminali, Huawei ha deciso di offrire una promozione molto interessante per spingere ulteriormente le vendite del modello Mate 9 in attesa che arrivi il successore. Si tratta di una promozione che permette di rottamare un vecchio smartphone per ottenere un rimborso che potrebbe rivelarsi sostanzioso.

La promozione avrà ufficialmente inizio il 21 settembre 2017. A partire da quella data, e fino al 12 ottobre 2017, gli utenti che acquisteranno un Mate 9, Mate 9 Pro o Mate 9 Porsche Design, potranno “rottamare” il vecchio smartphone per ottenere un rimborso fino a 500 euro. Per essere certi di beneficiare della promozione, è necessario acquistare uno dei modelli di Mate 9 nel periodo considerato, e registrare l’acquisto sul sito Huawei Promo.

A quel punto si riceveranno le istruzioni per spedire il vecchio smartphone. Il dispositivo verrà valutato attentamente da Huawei che deciderà la somma del rimborso che si dovrà ricevere, fino ad un massimo di €500. Il rimborso verrà inviato all’utente tramite bonifico.

Ovviamente solo determinati modelli di smartphone potranno essere rottamati e soprattutto dovranno essere funzionanti e in condizioni adeguate per poter essere certi di ottenere il rimborso più alto possibile, ma per conoscere la lista effettiva dei modelli che rientrano nella promo sarà necessario attendere il 21 settembre. Chi fosse interessato all’acquisto di un Mate 9 potrà quindi beneficiare della promozione, liberandosi anche del vecchio smartphone per risparmiare qualcosa.

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: