OnePlus 5 finisce sold-out. In arrivo OnePlus 5T entro fine anno?

Con OnePlus 5, lo smartphone di punta targato OnePlus, il produttore cinese è riuscito ancora una volta ad  offrire al pubblico un terminale dotato di una scheda tecnica performante ad un prezzo molto competitivo, ma da qualche mese si rincorrono in rete indiscrezioni sul futuro dei prodotti realizzati dalla società, con particolare riferimento a nuovi smartphone.

Le voci di corridoio si sono fatte sempre più insistenti alla conferma di un nuovo modello, OnePlus 5T, che dovrebbe rivelarsi una variante migliore del modello in commercio adesso. E ad aggiungere ulteriori indizi in tal senso, arriva la notizia che riguarda OnePlus 5. Sembra infatti che il flagship OnePlus del 2017 sia riuscito a registrare il sold-out, tanto da rendere difficile trovarne disponibili per l’acquisto. Una notizia che lo stesso Carl Pei, co-fondatore di OnePlus, ha deciso di commentare.

Le unità di OnePlus 5 hanno registrato il tutto esaurito, rendendo molto difficile trovare il terminale per i nuovi acquirenti. Secondo Carl Pei, questo è accaduto perché OnePlus 5 ha ottenuto un successo superiore alle aspettative dello stesso produttore.

Ma non mancano di certo le ipotesi che vedono dietro al sold-out di OnePlus 5 un indizio che potrebbe avvalorare la tesi di chi ritiene che questo possa portare alla prossima presentazione del OnePlus 5T, una versione aggiornata di OnePlus 5. Del resto per il 5 novembre l’azienda cinese ha organizzato una conferenza, e proprio in quell’occasione potrebbe arrivare il tanto atteso annuncio.

Stando alle indiscrezioni trapelate nei giorni scorsi, OnePlus 5T dovrebbe ottimizzare alcuni aspetti del modello attuale, a partire dal design che potrebbe essere caratterizzato da un aspect-ratio 18:9, grazie a cornici sottili che lasciano maggiore spazio allo schermo, in linea con i principali smartphone top di gamma concorrenti, da Samsung a Xiaomi ed LG.

A questo punto resta solo da attendere prossimi sviluppi per saperne di più.

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: