OnePlus: nuovo evento il 19 settembre a Parigi

All’inizio dell’estate OnePlus 5 è stato presentato al pubblico e in seguito è stato distribuito dal produttore cinese, confermandosi il nuovo smartphone top di gamma dell’azienda e confermando in gran parte i dettagli anticipati dalle molte indiscrezioni, dal design alla scheda tecnica del telefono.

Lo smartphone è stato accolto positivamente da critica e pubblico, ed è proprio per rivolgersi ad un pubblico ancora più esigente e attento allo stile che a breve arriverà qualcosa di nuovo. OnePlus ha confermato che il prossimo 19 settembre terrà un nuovo evento a Parigi. Ed è in questa occasione che potrebbe vedere la luce un OnePlus 5 realizzato in edizione limitata.

L’invito distribuito alla stampa specializzata da OnePlus parla di un evento che si terrà a Parigi il 19 settembre. Il dettaglio interessante riguarda la presenza dello stilista francese Jean-Charles de Castelbajac, informazione che potrebbe nascondere l’intenzione di presentare un prodotto fashion e in grado di attirare un pubblico attento alla moda.

Come prevedibile nessun dettaglio è stato confermato, ma è in contesti come questo che può rivelarsi utile guardare al recente passato. E’ di pochi mesi fa la presentazione, sempre a Parigi, di una edizione limitata di OnePlus 3T, uno dei terminali presentati dal produttore cinese l’anno scorso, realizzato in collaborazione con il marchio francese Colette e distribuito in sole 250 unità.

La novità in arrivo il 19 settembre potrebbe quindi rivelarsi qualcosa di molto simile. Come anticipano le prime ipotesi, al centro dell’evento potrebbe esserci una speciale Limited Edition di OnePlus 5, ma per saperlo con certezza sarà necessario attendere aggiornamenti.

Intanto ricordiamo che OnePlus 5 è l’ultimo smartphone top di gamma lanciato dal produttore cinese, che vanta un display da 5.5 pollici Full HD, processore Qualcomm Snapdragon 835, 6GB o 8GB di RAM, fino a 128GB di memoria interna, dual camera con sensori da 20MP e 16MP e batteria da 3300mAh.

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: