WindTre, nuovi affari in vista con i ricondizionati: un’ottima occasione, ma ancora senza Android

WindTre apre le porte agli smartphone ricondizionati. Grazie ad una nuova partnership, il gestore telefonico includerà, nelle proprie promozioni di telefonia mobile, nuovi dispositivi ad un prezzo incredibile: zero.

WindTre Enjoy
La nuova partnership tra WindTre ed Enjoy porta novità non solo sul piano economico – androiditaly.com

La nuova offerta WindTre

Aderendo ad una particolare promozione, WindTre mette in offerta i suoi primi smartphone ricondizionati. Grazie alla partnership con Enjoy, che si occupa direttamente della vendita di questa tipologia di dispositivi.

Dunque, da questa collaborazione nascono le nuove offerte WindTre, che portano in campo, per il momento, due dispositivi. Purtroppo, gli smartphone con Sistema Operativo Android ancora non sono stati presi in considerazione, anche se non si esclude che possa accadere in futuro.

Il gestore telefonico, infatti, non fa discriminazioni riguardo agli OS. Una dimostrazione è il fatto di aver stretto, tempo fa, gli accordi di esclusività stretti il mese scorso per il Nothing Phone (1), che porta un sistema operativo originale ed esclusivo, basato, sì, su Android, ma caratterizzato dalla stessa Nothing.

L’offerta WindTre

È possibile aderire alla promozione, ottenendo così un iPhone ricondizionato, tramite un qualsiasi store fisico presente su territorio nazionale. Inoltre, se si preferisce fare tutto da casa, l’alternativa è farlo attraverso il sito ufficiale WindTre, nella specifica pagina dedicata all’offerta.

Le offerte mettono a disposizione due modelli. Con questo tipo di abbonamento, dunque, si avrà la possibilità di scegliere tra un iPhone SE 2020 oppure un iPhone XR, entrambi da 64GB.

Il dettaglio più importante e fondamentale è che lo smartphone si avrà senza alcun supplemento di prezzo sull’abbonamento, contrariamente alle canoniche offerte, dunque a costo zero. Vediamo, nello specifico, quali sono le offerte disponibili.

Di Più Unlimited 5G

  • Minuti: illimitati + 200 verso l’Estero
  • SMS: 200
  • Navigazione dati: Giga illimitati
  • Connettività: 5G
  • Costo: 29,99 euro al mese, iPhone incluso con supplemento di 0,00 euro

Di Più Full 5G Summer Edition

  • Minuti: illimitati + 50 verso l’Estero
  • SMS: 200
  • Navigazione dati: 150 Giga
  • Connettività: 5G
  • Costo: 14,99 euro al mese, iPhone incluso con supplemento di 5,99 euro mensili per il modello SE 2020 e 6,99 euro mensili per il modello XR

Di Più Lite 5G – Abbonamento WindTre

  • Minuti: illimitati
  • SMS: 200
  • Navigazione dati: 50 Giga
  • Connettività: 5G
  • Costo: 12,99 euro al mese, iPhone incluso con supplemento di 6,99 euro mensili per il modello SE 2020 e 7,99 euro mensili per il modello XR

In alternativa, è possibile aderire alla promozione scegliendo di pagare in soluzione unica anziché a rate. In questo caso, i due modelli saranno in vendita a 329,90 euro, per quanto riguarda il modello iPhone SE 2020, e 389,90 euro per il modello iPhone XR.

WindTre pensa all’ecologia

WindTre Eco
WindTre punta sempre di più sull’ecologia – androiditaly.com

La scelta di orientarsi su dispositivi ricondizionati, da parte di WindTre, ha una forte importa ecologica. Non è la prima volta, infatti, che l’azienda si dimostra interessata all’ambiente, infatti ha già prodotto e lanciato le sue Eco-SIM, prodotte in plastica riciclata 100% tramite un processo che azzera le emissioni di CO2.

L’iniziativa non è, dunque, nuova per questa società: infatti, già qualche anno fa ha fortemente ridotto le emissioni di anidride carbonica, puntando a diminuirle drasticamente nel corso del tempo, fino ad eliminarle completamente.

Fonte: WindTre

Impostazioni privacy