Adobe Photoshop Lightroom: disponibile la versione 3.0 per Android

Di recente abbiamo confermato il lancio su dispositivi Android di Adobe Scan, applicazione che consente di effettuare scansioni, tramite la fotocamera dello smartphone, di documenti importanti e non solo, ma la tecnologia di Adobe destinata ai dispositivi mobili non si limita certo a quest’unica funzione, ed è in questi giorni che la società ha aggiornato un’app lanciata già alcuni anni fa.

Parliamo di Adobe Photoshop Lightroom, applicazione disponibile su Google Play Store che ha ricevuto un aggiornamento passando alla versione 3.0 e ottimizzando ancora una volta non solo il design, ma anche implementando alcune funzioni.

L’app in questione, come si intuisce dal nome, consente di sfruttare da mobile la tecnologia di Photoshop, permettendo quindi di modificare le immagini attraverso moltissime funzioni, migliorandone la qualità, applicando filtri speciali e tornando alla versione originale in qualsiasi momento.

La nuova versione 3.0 introduce un nuovo design che si adatta alla piattaforma Android e migliorando la stabilità dell’app, ma non solo. Ecco il changelog ufficiale:

  • Completamente integrato con Android – Date uno sguardo all’interfaccia utente interamente riprogettata!
  • Supporto per nuove fotocamere e obiettivi nella versione ACR 9.12
  • Miglioramenti generali alla stabilità

Adobe Photoshop Lightroom è disponibile gratuitamente per Android.

Approfondimenti: Link download Adobe Photoshop Lightroom per Android

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: