Asphalt Street Storm Racing: il nuovo gioco Gameloft dedicato al drag racing disponibile per Android

Sono milioni gli appassionati di auto e corse automobilistiche in tutto il mondo, e non è un caso che tantissime software house da tempo abbiano deciso di puntare proprio su questo settore per creare giochi sempre più spettacolari in grado di offrire esperienze d’intrattenimento coinvolgenti e realistiche per i fans del genere.

E’ il caso di Gameloft che ha dato vita da tempo alla serie Asphalt destinata ai dispositivi mobili. Ed è proprio questo brand che torna con una nuova iterazione, dedicata questa volta al drag racing. Si tratta di Asphalt Street Storm Racing, un nuovo gioco che sbarca ufficialmente su Google Play Store per dispositivi Android.

Asphalt Street Storm Racing è una sorta di spin-off della serie principale targata Gameloft, e permetterà ai giocatori di mettersi alla prova in spettacolari corse di drag racing sfidando altri giocatori in modalità multiplayer. Il gioco, diverso dagli altri titoli della serie, non permetterà di guidare completamente l’auto, ma metterà alla prova i riflessi dei giocatori, chiedendo solo di cambiare marcia al momento giusto e accelerare quando necessario per superare gli avversari.

Ecco le caratteristiche del gioco:

  • UNA COLLEZIONE DA SOGNO
    Colleziona e gareggia con le auto dei tuoi sogni, dalle muscle car del passato alle più veloci supercar del futuro, tutte su licenza!
  • ACCETTA LA SCOMMESSA!
    Scommetti poco su ogni gara o studia gli avversari e punta tutto in un colpo: le corse da ¼ di miglio non sono mai state così emozionanti. È possibile scommettere sulle gare per giocatore singolo e su quelle in multigiocatore PvP.
  • CORSE PER 4 GIOCATORI
    Passa da gare per giocatore singolo a multigiocatore per emozioni live. Gareggia contro 3 altri giocatori in scontri PvP in tempo reale!
  • FAI ATTENZIONE AL METEO!
    Quando gareggi durante una tempesta, devi concentrarti al massimo! Pioggia, gelo o caldo torrido, non perdere il controllo e usa il nitro per tagliare il traguardo.
  • CORRI NEI LUOGHI PIÙ STILOSI
    Non farti distrarre dalle splendide ambientazioni HD in 3D e attiva il nitro in 3 fra le città più belle del mondo: New York, Parigi e Hong Kong.
  • RENDI UNICA LA TUA AUTO!
    Scegli tra numerose opzioni per personalizzare il look e potenziare nitro e motore. Avrai a disposizione adesivi, turbo, cariche super, sistemi nitro, taniche nitro e tanto altro ancora.
  • GRAFICA MOZZAFIATO
    Riempiti gli occhi con elementi grafici superbi e un’illuminazione realistica. Grafica da console, questo è il nostro standard!

Asphalt Street Storm Racing è disponibile gratuitamente per Android.

Approfondimenti: Link download Asphalt Street Storm Racing per Android

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: