Clash Royale: nuovo aggiornamento con tante novità per Android

Il mercato dei giochi mobile negli ultimi anni è cresciuto in maniera esponenziale, portando alla creazione di titoli in grado di generare risultati impressionanti con centinaia di milioni di download e miliardi di fatturato, confermando le enormi opportunità di questo settore per gli sviluppatori.

Un esempio di quanto appena detto è Clash Royale, considerato tra i giochi mobile più popolari del 2016, tanto da generare 1 miliardo di dollari di profitti per gli sviluppatori Supercell. Ebbene è proprio Clash Royale che in questi giorni ha ricevuto un nuovo e importante aggiornamento che introduce tantissime novità per i giocatori.

L’aggiornamento di Clash Royale distribuito dagli sviluppatori introduce una serie di novità importanti che vanno ad implementare l’esperienza di gioco e non solo. La nuova versione 2.0 del gioco segna il debutto della modalità Touchdown, che permette a quattro giocatori, suddivisi in due squadre, di sfidarsi per tentare di raggiungere la metà nel minor tempo possibile.

L’update, inoltre, introduce i nuovi eventi Corsa all’oro e Corsa alle gemme, che permettono di raccogliere gemme e oro, e anche i nuovi eventi giornalieri e settimanali che metteranno alla prova i giocatori. Nella modalità 2v2, infine, è stata aggiunta la funzione di chat con il compagno, per rendere più facile l’interazione. Di seguito i dettagli dell’aggiornamento nel changelog ufficiale:

  • Touchdown, missioni, corsa all’oro, corsa alle gemme e altro!
  • Affronta missioni giornaliere e settimanali per vincere ricompense!
  • Nuova modalità in stile sportivo e senza torri: TOUCHDOWN!
  • Vinci oro e gemme distruggendo torri durante gli eventi corsa all’oro e corsa alle gemme.
  • Ora puoi chattare col compagno di 2v2 e giocarci nuovamente.
  • Ottieni una carta epica gratis dal negozio ogni domenica!

Clash Royale è disponibile gratuitamente per Android.

Approfondimenti: Link download Clash Royale per Android

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: