Super Mario Run: in arrivo un aggiornamento con tante novità

Risale a 1 anno fa la presentazione, nel corso della consueta conferenza Apple di settembre, l’annuncio fatto da Shigeru Miyamoto in persona che ha confermato l’arrivo del celebre Super Mario per la prima volta su smartphone e tablet, un annuncio storico che porta su una piattaforma non realizzata da Nintendo uno dei personaggi più amati dei videogiochi, con milioni di fans in tutto il mondo.

Super Mario Run è stato distribuito inizialmente su App Store e, qualche mese dopo, anche su dispositivi Android. Adesso, in occasione del primo anniversario dal debutto su piattaforme mobili, Nintendo si appresta a lanciare un corposo aggiornamento che andrà a integrare tantissime novità per gli utenti Android.

Attraverso un breve tweet, Nintendo ha confermato che il 29 settembre, Super Mario Run riceverà un importante aggiornamenti che andrà ad implementare nuovi livelli, un mondo inedito, nuovi personaggi e molto altro.

Secondo i dettagli trapelati, la prima novità sarà il World Star. Si tratta di un mondo composto da 9 livelli completamente inedito che si sbloccherà solo dopo aver portato a termine l’avventura principale. Questi livelli offriranno meccaniche di gioco inedite e nuovi nemici da affrontare per mettere alla prova le abilità degli utenti. Remix 10, invece, sarà una modalità realizzata con sequenze tratte dai livelli del gioco. In ogni sessione, si dovrà affrontare una sequenza composta da 10 sessioni tratte da altri livelli di Super Mario Run, per ottenere nuove medaglie.

L’aggiornamento, infine, dovrebbe introdurre una nuova funzione che permetterà, durante le partite, di ascoltare la propria musica preferita.

Super Mario Run, in occasione del primo anniversario, verrà offerto in promozione a €4,99 invece di €9,99, ma l’offerta sarà limitata solo a pochi giorni. Un’occasione unica che potrebbe spingere ulteriormente l’acquisto del gioco completo, Non resta altro da fare che attendere.

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: