Telegram Messenger: tante novità con la versione 4.3 per Android

Telegram Messenger continua a confermarsi una delle app di messaggistica più apprezzate degli ultimi anni, grazie ad una base di utenti che ha da tempo superato i 100 milioni e una crescita costante che la rende tra le app preferite da milioni di utenti per le numerose funzionalità messe a disposizione degli utenti.

E’ in questi giorni che proprio Telegram Messenger ha ricevuto un corposo aggiornamento per dispositivi Android, passando alla nuova versione 4.3, che implementa una serie di novità molto utili, dall’ottimizzazione dell’interfaccia utente alle nuove funzioni legate ai messaggi e gli sticker da usare nelle chat.

La versione 4.3 di Telegram Messenger implementa numerose novità per gli utenti che comprendono non solo una migliore identificazione di menzioni e risposte ai messaggi, ma anche una nuova interfaccia per gli inviti agli amici e molto altro. Il changelog completo delle novità di seguito:

  • Menzioni e risposte nei gruppi sono ora indicate con un ‘@’ nella lista chat.
  • Scorri tra menzioni e risposte ai messaggi con il pulsante ‘@’.
  • Segna sticker come preferiti per accedervi rapidamente dal pannello degli sticker.
  • Invita amici su Telegram con la nuova interfaccia rivista.
  • Aggiungi un set di sticker ufficiale per il tuo gruppo in modo che sia usato dai membri senza aggiungerlo (solo per gruppi con 100+ membri).
  • Miglioramenti di interfaccia.

Ricordiamo che Telegram Messenger offre già moltissime funzioni che la rendono un’ottima app per comunicare con gli amici. Dalla chat di gruppo che permette di aggiungere fino a 10.000 persone ad una conversazione, alla possibilità di condividere file di grandi dimensioni come i video, fino alla crittografia che mantiene al sicuro tutte le conversazioni (che si tratti di messaggi o chiamate vocali), senza dimenticare l’esperienza d’uso semplice e veloce e la sincronizzazione su più dispositivi che consente, ad esempio, di accedere ai messaggi da qualsiasi dispositivo.

Telegram Messenger è disponibile gratuitamente per Android.

Approfondimenti: Link download Telegram Messenger per Android

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: