AutoCAD WS per Android è stato installato da 1 milione di persone in tre mesi

Logo di AutoCAD WS per AndroidL’applicazione gratuita di disegno tecnico AutoCAD WS per Android di cui vi avevamo parlato al momento del lancio sembra aver avuto molto successo, infatti è stata già scaricata 1 milione di volte nei tre mesi in cui è stata presente su Android Market.
Il fatto che questa applicazione tecnica dal target di utilizzazioni abbastanza ristretto sia stata veramente apprezzata e che non si sia trattato esclusivamente di installazioni da parte di curiosi con una immediata disinstallazione lo si evince dal fatto che in questi mesi sono stati caricati 3,5 milioni di disegni su AutoCAD WS.

AutoCAD WS per Android scaricato 1 milione di volte dal Market
Il team di sviluppo di AutoCAD WS ha festeggiato anche un altro traguardo, quello dei 2 milioni di utenti registrati della loro applicazione su Android e iOS. Da questa prospettiva il dato su Android è ancora più signiicativo in quanto è riuscito ad eguagliare in soli 3 mesi lo stesso numero di download dell’applicazione per iOS che invece era disponibile fin da settembre 2010.

Gli sviluppatori hanno approfittato di questo traguardo per annunciare che presto presenteranno nuovi aggiornamenti all’applicazione.

Approfondimenti: sito ufficiale di AutoCAD WS

Fonte: Android Central 

Rispondi