Abbellimento grafico per il sito mobile di Google

Google logoNavigare sul sito mobile di Google dal nostro smartphone era un’impresa leggermente ardua. Una grafica scarna al limite dell’impossibile rendevano la navigazione non piacevole; questo fortunatamente è stato risolto e Google ha lanciato quest’oggi il suo nuovo sito mobile con una grafica totalmente rinnovata, come apprendiamo dai nostri colleghi di Android Central.

In questa nuova versione del sito, come potrete vedere dallo screenshot subito dopo il salto, le scritte “mini” che apparivano nel browser e che ci permettevano di ricercare le immagini, le news o i luoghi sono state sostituite da icone più touch-friendly che rendono anche più gradevole la vista del motore di ricerca e favoriscono lo switch facile tra le varie sezioni di Google.

Nuovo sito Google Mobile
Le varie opzioni saranno quindi disponibili evitando di fare lo zoom su di un link per poter cambiare, ad esempio, fra ricerca sul web e ricerca fra le immagini. La nuova versione del browser sarà disponibile presto su tutte le piattaforme mobili ed è già disponibile su terminali con sistema operativo Android.

Fonte: Androidcentral.com 

Rispondi