Adesso su Instagram si possono taggare gli amici

Logo di InstagramCon l’ultimo aggiornamento dell’applicazione di Instagram per Android arriva la prima funzionalità derivata direttamente da Facebook da quando è stata effettuata l’acquisizione record dell’anno scorso.

Adesso è possibile taggare direttamente le persone (e gli oggetti) che compaiono nelle fotografie ed è stata inserita una nuova scheda all’interno della app dove verranno convogliate tutte le foto in cui ci tagghiamo o in cui siamo stati taggati da qualcun altro.

Instagram ha introdotto la possibilità di taggare le persone 
Non sarà quindi più necessario citare le persone o usare degli hashtag per indicare la loro presenza all’interno delle immagini. Solo chi ha scattato la foto può inserire dei tag e dalle opzioni è possibile scegliere se autorizzare un tag con il proprio nome in modo manuale o automatico.
 
Si posono attribuire i tag anche alle foto già caricate in passato su Instragram. Fino al 16 maggio le foto presenti nella nuova tabella “foto in cui ci sei tu” saranno visibili solo a noi, dopo saranno accessibili a chiunque possa vedere il nostro profilo.

Approfondimenti: blog ufficiale di Instagram

Fonte: Android Community

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: