Aggiornamento a FroYo per Motorola Milestone in arrivo questa settimana

Motorola MILESTONECome già riportato dai nostri cugini di Hi-Tech Italy, questa settimana dovrebbe finalmente arrivare l’atteso aggiornamento ad Android 2.2 FroYo per i possessori del Motorola Milestone, versione europea del Motorola Droid. L’aggiornamento segue di poco l’arrivo sul mercato in Italia del Milestone 2, che ha già a bordo Froyo.
L’aggiornamento a Froyo porterà numerosi migioramenti al Motorola Milestone, rimasto bloccato ad Android 2.1 Eclair per quasi un anno. I suoi possessori potranno adesso godere di un aumento generale delle prestazioni del telefono, e di diverse nuove funzioni specifiche per il terminale oltre a quelle previste per Froyo.

Motorola Milestone
Le novità generali di Froyo includono la possibilità di usare il telefono come HotSpot WiFi e la possibilità di installare l’ultima versione di Adobe Flash Player. Viene introdotto l’aggiornamento automatico delle applicazioni del Market e la possibilità di installare queste ultime sulla scheda microSD invece che sulla memoria del telefono.

Altre novità specifiche per il terminale includono opzioni di sicurezza come il wipe da remoto e il blocco del terminale oltre alla gestione di password complesse. Saranno migliorate inoltre la gestione di Microsoft Exchange e la sincronizzazione con Hotmail. Verrà aumentato il volume di suonerie e notifiche.

Per poter avere maggiori informazioni sull’aggiornamento a FroYo e sulle modalità della sua distribuzione, Motorola consiglia di seguire la pagina ufficiale di supporto per il Motorola Milestone.

Approfondimenti: Pagina ufficiale di supporto per Motorola Milestone

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: