Aggiornamento di Swype per Android: nuovo tema, e miglioramenti per vocabolario e predizione parola successiva

Logo di SwypeSwype, una delle tastiere softwre più famose per il sistema operativo Android, la prima ad aver introdotto la possibilità di scorrere con il dito sulla tastiera oltre a premere le singole lettere, ha da poco ricevuto un aggiornamento alla versione 1.5.6.16542.

L?essere finalmente entrata nel Google Play Store ha reso gli aggiornamenti dell’applicazione molto più semplici da eseguire rispetto al passato. Tramite questo aggiornamento si ottengono un miglioramento nel motore di predizione della parola succesiva e un aggiornamento dei modelli delle parole di varie lingue, tra cui l’italiano.

Aggiornamento di Swype per Android 
Quest’ultimo aggiornamento prevede anche un miglioramento dell’interfaccia utente per la dettatatura vocale Dragon Dictation e l’introduzione di un nuovo tema per parsonalizzare l’aspetto della tastiera.
 
Come sempre sono presenti anche diverse correzioni di errori. Swype è una delle migliori tastiere software alternative in circolazione per Android e uno dei suoi punti di forza è anche la possibilità, opzionale, di sincronizzare il proprio dizionario di termini personali in modo da poterlo avere sempre disponibile anche se cambiamo dispositivo o ne usiamo più di uno contemporaneamente.

Approfondimenti: applicazione Swype su Google Play Store

Fonte: Android Community

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: