Agoda.it: pronta l’applicazione per Android

Agoda logoAgoda.it, sito asiatico per prenotazioni alberghiere online in tutto il mondo e membro del gruppo Priceline.com (titolo quotato al Nasdaq), ha annunciato oggi il lancio dell’applicazione relativa al sito per Android, permettendo ad ancora più utenti smartphone di prenotare gli hotel on-the-go.

L’applicazione di Agoda per Android si unisce a quella recentemente rilasciata per iPhone e rende le prenotazioni tramite smartphone disponibili ad un numero ancor più ampio di utenti. L’applicazione Android ha tutte le caratteristiche della versione per iPhone, compreso l’accesso immediato a più di 160.000 hotel in tutto il mondo, la conferma immediata delle prenotazioni e la possibilità di ricercare gli hotel vicini alla propria posizione.

agoda 01
Con oltre 21.000 tra hotel e resort nella sola Asia, l’applicazione Android di Agoda.it offre ai viaggiatori l’accesso a promozioni che non sono offerte su nessun altro sito. Gli utenti possono sfogliare le foto degli hotel, controllare le loro strutture e leggere autentiche recensioni dei clienti per trovare esattamente ciò di cui hanno bisogno.
Grazie ai vantaggi delle prenotazioni last-minute, i clienti possono utilizzare l’applicazione per trovare le offerte vicine a dove sono, indipendentemente da dove si trovino. I viaggiatori possono letteralmente scendere dall’aereo, prenotare l’albergo e ottenere indicazioni fino alla reception dell’hotel scelto. Dal momento dell’atterraggio, i voucher di conferma saranno già nella loro casella di posta, pronti per essere presentati al check-in.

agoda 02
Il Presidente di agoda Mr. Robert Rosenstein ha detto: “Siamo molto entusiasti della nostra nuova applicazione per Android. La tecnologia di agoda è stata costruita per supportare le esigenze dei clienti di oggi, consumatori on-the-go, ed è adattabile a diversi dispositivi e piattaforme, sia nel cloud sia tramite le singole applicazioni. Android è una delle nostre aree di sviluppo più stimolanti“.

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: