Android 2.3.5 spunta in alcune foto

Logo del sistema operativo AndroidSembra che ci sia ancora spazio per ulteriori versioni di Android Gingerbread prima di passare a fine anno alla nuova versione del sistema operativo Android denominata Ice Cream Sandwich che dovrebbe finalmente fornire un sistema operativo unificato per smartphone, tablet e altri dispositivi vari.
Nell’ambito di un aggiornamento riguardante l’attivazione delle funzioni di sicurezza del chip NFC per il Nexus S 4G dell’operatore telefonico Sprint, finalizzato a permettere il funzionamento di Google Wallet, ci si è accorti che oltre al numero di Build è cambiato anche quello della versione del sistema operativo Android, che adesso segna 2.3.5.

Aggiornamento a sorpresa di Android alla versione 2.3.5
Non si sa ancora quali altre modifiche porti con sé con questa nuova versione del sistema operativo, né se Android 2.3.5 sarà destinato a tutti gli smartphone o se invece possa essere un aggiornamento selettivo riguardante i soli terminali dotati di chip NFC.

Restiamo in attesa di nuove informazioni ufficiali da parte di Google, magari con uno dei suoi filmati capaci di rendere semplici le innovazioni tecnologiche che crea di volta in volta.

Fonte: DroidLife

 

Rispondi