Android: al Googleplex appare la statua di Ice Cream Sandwich

Android logoCome da tradizione nei giorni scorsi è stata recapitata al Googleplex, ovvero al quartier generale di Google a Mountain View, la statua della prossima release di Android, vale a dire l’atteso Android 4.0 “Ice Cream Sandwich”.

Alla presenza di numerosi fan della piattaforma mobile di BigG la statua è stata issata e sistemata nel giardino degli uffici di Google, dove è andato a raggiungere quelle che rappresentano le versioni che hanno preceduto questa, peraltro ancora inedita, fin da Andorid 1.5 “Cupcake”.

Android 4.0 Ice Cream Sandwich - statua al Googleplex
Di seguito il filmato della presentazione della statua di Ice Cream Sandwich:

Il fatto che il “biscotto gelato” sia arrivato a Mountain View è un chiaro segno del fatto che il suo rilascio è a dir poco imminente e per questo si torna a parlare del 19 ottobre come possibile data di lancio del nuovo sistema operativo assieme al Nexus Prime.

A quanto pare, oltre al già visto Google Nexus Prime di Samsung, tra i primi smartphone destinati ad accogliere la nuova piattaforma ci sarà anche il già ben noto Samsung Galaxy S II, che appare in un filmato in un esemplare basato proprio su Android 4.0, sebbene potrebbe trattarsi di un esemplare con installato il porting della ROM del Nexus Prime.

Di seguito il filmato del Galaxy S II con Android 4.0:

Fonte: Juggly

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: