Android, in arrivo il gioco ufficiale di Man of Steel

android logo smallAlla fine di questa settimana il gioco ufficiale di Man of Steel, l’attesissima rivisitazione cinematografica di Superman (presto in distribuzione anche nelle sale italiane), sbarcherà su tablet e smartpohone Android.

Il team della Warner Bros ha comunicato che la data del rilascio ufficiale dovrebbe essere venerdì 14 giugno; nel frattempo lo stessa casa cinematografica ha pubblicato su YouTube il video trailer del gioco.

ManOfSteel per Android screenshot superman
Il filmato, come del resto ogni trailer che si rispetti, non fornisce particolari indicazioni sul gioco, limitandosi a lanciare una sequenza di immagini nelle quali il protagonista, il celebre Clark Kent nei panni del supereroe col mantello rosso, affronta tutta una serie di nemici.

Il player impersonerà ovviamente il supereroe, e tramite il supporto di tutta una serie di gadget (armi e tecniche speciali) sarà chiamato ad opporsi ai nemici nell’umanità per difenderla da un possibile sterminio.

L’applicazione ufficiale di Man of Steel sarà disponibile per smartphone e tablet Android sia sul Google Play Store che sull’Amazon Appstore, e dunque ottimizzato anche per iPhone, iPod touch ed iPad.

Approfondimenti: Video Trailer Gioco Ufficiale Man of Steel

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: