Angry Birds Rio disponibile nell’Android Market

Logo di Angry Birds RioDa poche ore ha fatto la sua comparsa sull’Android Market ufficiale Angry Birds Rio, l’ultima fatica di Rovio Mobile, che si va ad aggiungere agli altri due titoli incentrati sui demolitori pennuti: il capostipite Andry Birds e il camaleontico Angry Birds Season, la cui ultima espansione era incentrata sull’ambientazione irlandese di San Patrizio.
Per una decina di giorni Angry Birds Rio è stata un’esclusiva di Amazon Appstore e, come tale, disponibile solo sul suolo americano. Con la pubblicazione sull’Android Market il gioco diventa disponibile in tutto il mondo, in versione gratuita accompagnata da pubblicità. La versione a pagamento senza pubblicità rimarrà esclusiva dell’Amazon Appstore.

Angry Birds Rio sul Market ufficiale
Come suggerisce il nome, il nuovo gioco è ambientato in Brasile con colori sgargianti e musica carioca di sottofondo. La meccanica di gioco rimane invariata ma al posto di colpire dei maiali verdi ladri di uova dovremo liberare degli uccelli dalle gabbie che li tengono prigionieri. E’ previsto anche un avversario di fine livello che fornisce un minimo di varietà al gameplay.

Rovio sta inoltre preparando il Bad Piggy Bank, ossia un sistema di pagamento in-app che consentirà di acquistare elementi aggiuntivi come il personaggio aggiuntivo Mighty Eagle, lo sblocco di nuove funzionalità e la rimozione della pubblicità dal gioco.

Fonte: sito ufficiale Rovio Mobile 

Rispondi