Angry Birds Rio per Android sarà un’esclusiva di Amazon Appstore

Logo di Angry BirdsRovio ha annunciato tramite un post sul suo sito ufficiale che  Angry Birds Rio per Android sarà disponibile in esclusiva sull’Amazon Appstore. Il gioco è stato realizzato in collaborazione con la 20th Century Fox e riproporrà l’ambientazione brasiliana del film animato RIO in uscita nei cinema italiani il 15 aprile.
Amazon intende sfruttare la popolarità del gioco campione di vendite per lanciare il suo appstore in cui sarà possibile trovare in vendita anche i due precedenti giochi Angry Birds e Angry Birds Season in versione senza pubblicità. E’ disponibile anche il nuovo accout su twitter @amazonappstore i cui primi due messaggi rimandano alla pagina ufficiale Amazon del gioco.

 Angry Birds Rio in esclusiva per Amazon
Questo nuovo gioco conterrà 60 livelli con possibilità di espansioni future attraverso aggiornamenti dell’applicazione. La trama dell’episodio vede i nostri eroi aiutare due pappagalli, Blu e Jewel, nella loro lotta contro i contrabbandieri di animali. Nei livelli di gioco i classici maiali verdi bersagli dei nostri lanci saranno sostituiti da gabbie di uccelli da liberare.

Fonte: sito ufficiale Rovio

 

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: