Apex Launcher e Google Traduttore per Android si aggiornano

Android logo smallDa alcune ore sono disponibili due aggiornamenti di due differenti applicazioni esclusive per Android: Apex Launcher e Google Traduttore.

Gli update risultano estremamente interessanti, considerate in particolare il numero di novità introdotte e di nuove funzionalità rese disponibili; analizziamole in dettaglio.

Apex Launcher per Android screenshot
Dopo il rilascio delle versioni Beta 2 e Beta 3, Apex Launcher raggiunge la versione 2.0; gli utenti ora potranno fruire di traduzioni aggiornate, modificare la vibrazione ed avere a che fare con un’interfaccia nettamente migliorata. Il release consente anche la creazione di cartelle all’interno dell’app drawer (solo nella versione Pro) e l’integrazione con Apex Notifier (sempre solo nella versione Pro).

Google Traduttore per Android screenshot

Anche l’update di Google Traduttore introduce importanti novità; di seguito l’elenco completo di queste nuove funzionalità:

• possibilità di salvare le traduzioni preferite e di sincronizzarle tra i vari device
• possibilità di usare un supporto ad altre lingue per l’inserimento del testo da fotocamera

Il rilascio di questi aggiornementi rapresenta un passo importante (a partire da oggi è disponibile anche un aggiornamento per Google Earth), soprattutto se si considera il grande utilizzo che gli utenti fanno generalmente di Google Traduttore e Apex Launcher. Entrambi sono scaricabili gratuitamente dal Google Play Store.

Approfondimenti: Link download Google Traduttore per Android; Link download Apex Launcher per Android

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: