Ascolta tutta la musica che vuoi con Google Play Music Unlimited, da oggi disponibile anche in Italia

Logo di Google MusicGoogle ha deciso di fare una sorpresa agli italiani alle prese con il caldo e le vacanze allietando la loro estate con milioni di brani musicali, infatti da oggi è disponibile in Italia il servizio in abbonamento Google Play Music Unilimited che consente di avere accesso ad un enorme catalogo musicale.

Si tratta del servizio annunciato durante l’ultima conferenza Google I/O 2013 che include l’ascolto illumitato di brani musicali, la possibilità di creare radio tematiche, ricevere consigli musicali e scaricare in locale sui propri dispositivi tutta la musica che vogliamo, in aggiunta ai servizi già disponibili con la versione gratuita di Google Play Music.

Google Play Music Unlimited 
Come avvenuto anche in occasione del lancio negli Stati Uniti, Google offre un periodo di prova gratuito di 30 giorni per testare il servizio. Se si inizia questo periodo di prova entro il 15 settembre il costo dell’abbonamento mensile sarà di 7,99 euro invece di 9,99 euro.
 
Essendo un servizio basato sui server di Google, tutta la nostra musica e le nostre preferenze saranno conservate sui loro server per essere disponibile automaticamente su qualsiasi dispositivo Android e computer su cui avremo effettuato il login senza bisogno di sincronizzazione.

Approfondimenti: Pagina web del servizio Google Play Music Unlimited

Fonte: blog ufficiale di Google Italia

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: