AsinuDev presenta l’app Tombola HD per Android

Tombola HD per Android - logoIl Natale si avvicina inesorabilmente e con esso la classiche partite a tombola con amici e parenti con relative discussioni sulla divisione del montepremi, su chi debba occuparsi del cartellone e via dicendo.

Da oggi però l’app Tombola HD del team di sviluppo italiano Asinu Dev si propone di risolvere definitivamente la questione, evitando all’utente di “perdere tempo ad assegnare i vari premi e ad estrarre i numeri dal panariello”, il tutto grazie al proprio smartphone o tablet basato su Android.

Tombola HD per Android - screenshot

Ben 3 sono le modalità di gioco offerte da Tombola HD: Classica, Beffa e Cartellone, di cui riportiamo di seguito la descrizione ufficiale.

  • Modalità Classica: in questa modalità i premi vengono calcolati utilizzando il metodo classico, cioè vengono assegnati in modo incrementale partendo dall’ambo fino ad arrivare alla tombola!
  • Modalità Beffa: in questa modalità il calcolo dei premi è eseguito utilizzando lo stesso metodo della modalità Classica, ma essi vengono mischiati in ordine casuale e nascosti per poter rendere il gioco ancora più divertente!
  • Modalità cartellone: con questa modalità puoi usare il tuo dispositivo come un vero cartellone per estrarre i numeri e giocare a tombola. Inoltre nell’ultima versione (1.2) abbiamo inserito la smorfia con la quale, ad ogni numero estratto, apparirà il significato del numero nella smorfia napoletana e la corrispondente traduzione in italiano!

Tombola HD per Android - screenshot Tombola HD per Android - screenshot

L’app Tombola HD, disponibile attualmente nella versione 1.3, è compatibile con Android 2.1 “Eclair” e versioni successive ed è in vendita al prezzo di € 0,79, tutto sommato irrisorio rispetto ad una buona vincita a tombola.

Approfondimenti:
Pagina download Tombola HD per Android

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: