Box: 50 GB di cloud storage gratis per i dispositivi Android LG e Sony-Ericsson

logo di boxI due produttori  LG e Sony-Ericsson, hanno recentemente siglato un accordo con Box, piattaforma fornitrice di servizi  “cloud-content”, che consente di ottenere gratuitamente ben 50GB di spazio di archiviazione dati ai possessori di smartphone o tablet da loro realizzati e basati sul sistema operativo Android (Versione 2.1 e superiori).

Ai proprietari di device LG e Sony-Ericsson basterà semplicemente scaricare dall’Android Market l’app Box e creare un account, per ottenere i 50 GB di spazio dove poter archiviare foto e documenti.

logo applicazione box per android
La dimensione massima dei file che si possono salvare “in cloud” per gli account gratuiti è di 100 MB, per chi ha esigenza di archiviare file più grandi esiste la possibilità di ottenere a pagamento l’upgrade del servizio, che aggiunge anche diverse funzioni “premium”.

dettaglio schermata account box
Sarà possibile accedere al proprio spazio personale di archiviazione anche usando un PC connesso ad internet, attraverso il sito web WWW.BOX.COM

immagine schermata file box per android immagine schermata lista file di box per android
Il download di Box per Android è disponibile gratuitamente presso l’app store Android Market, la promozione per ottenere i 50 GB gratuiti sarà valida fino 31 Marzo 2012.

Approfondimenti: Blog Box

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: