Copa America TV: tutta la Copa America sui telefoni Android

Copa America TV per Android - logoCome ben sanno tutti gli appassionati di calcio, dallo scorzo 1 luglio e fino al prossimo 24 luglio si svolgerà la Copa América 2011, ovvero il campionato continentale di calcio della federazione sudamericana CONMEBOL.

I nostri colleghi di Hi-Tech Italy ci informano che da oggi è possibile seguire il più importante evento calcistico dell’America Latina in diretta e in differita anche sui telefoni Android grazie all’app Copa America TV, sviluppata dalla russa SPB Software in collaborazione con mTraffic, società che detiene i diritti di trasmissione degli eventi del campionato in oggetto.

Copa America TV per Android - screenshot Copa America TV per Android - screenshot

Questo client televisivo per Android consente di guardare gli incontri in streaming in tempo reale oppure in differita e di guardarne le sintesi e visualizzare tutte le informazioni salienti a riguardo: partite, punteggi e momenti.

L’applicazione Copa America TV (Official 2011 Copa America app) è disponibile per smartphone Android (oltre che per iPhone e iPad) nei paesi supportati ed è scaricabile dall’Android Market; la licenza d’uso costa $ 2,99.

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: