Cyanogen 9 testata su Galaxy S II

logo ICSCyanogen, una delle custom rom più famose al mondo, arriva alla versione 9 ovvero è basata su Android 4.0 Ice Cream Sandwich. La rom è stata testata su di un Samsung Galaxy S II, terminale ammiraglio della casa sud-coreana.

La rom, sentendo coloro che l’hanno provata come gli utenti del forum XDA Develepers, risulta essere stabile e veloce, senza nessun problema nella navigazione fra i vari menù e con pochissimi bug come l’applicazione Fotocamera che permette di fare solo foto e non video ed il fatto che il bloccaschermo debba essere disattivato premendo il tasto menù.

Cyanogen Mod 9 Galaxy S 2
A scapito di molte rom con Android 4.0, in questa versione risultano funzionanti GPS, Wi-Fi e Bluetooth. La versione della build è la IML74K e per coloro che vogliano provarla possono trovare tutto nei nostri approfondimenti. Noi di Android Italy non ci assumiamo nessuna responsabilità per qualunque danno subito dal terminale nel corso del flash della rom e ricordiamo che è consigliabile non installarla se non siamo a conoscenza dei passaggi che andremo a compiere.

Approfondimenti: Thread XDA Developers

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: