Disponibile la versione beta dell’applicazione Pebble per Android con accesso a Pebble appstore

Logo di Pebble smartwatchDa ieri l’applicazione ufficiale di Pebble per iOS ha integrato l’accesso al nuovo Pebble appstore, come ci hanno riferito i nostri colleghi di Hi-Tech Italy. Gli sviluppatori hanno riferito che la versione ufficiale per Android sarà disponibile molto molto presto.

Per chi non volesse aspettare e si sentisse abbastanza avventuroso è disponibile la versione beta dell’applicazione Pebble per Android con accesso a Pebble appstore. Chiaramente si tratta di un’applicazione ancora imperfetta, con tutti i rischi di malfunzionamento connessi.

Pebble smartwatch 
Ricordiamo che recentemente è stato rilasciato Pebble Steel, la seconda versione dello smartwatch che sostituisce al policarbonato un telaio di acciaio inossidabile mantenendo intatta l’impermeabilità e la compatibilità con tutte le applicazioni Pebble.
 
Pebble appstore funziona come deposito unico di tutte le applicazioni e skin per lo smartwatch, una centrale unica in cui reperire tutto il software per questo interessante compagno dei nostri smartphone.

Approfondimenti: Pebble Developer Blog

Fonte: Android Central

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: