Dolphin Browser chiede agli utenti di diventare tester per la sua Beta per Android

Logo di Dolphin BrowserDa quando Google ha allargato a tutti gli sviluppatori di applicazioni la possibilità di svolgere test con le versioni beta dei propri prodotti direttamente all’interno di Play Store sono sempre più numerose le software house che ne stanno approfittando.

Dopo Google Chrome, Facebook e Firefox, solo per citarne alcuni, adesso è la volta di Dolphin Browser che chiama a raccolta i propri estimatori per partecipare allo sviluppo della versione beta per Android.

Dolphin Browser invita a provare la sua versione Beta per Android 
L’ultimo aggiornamento della versione Beta di Dolphin browser include il supporto a 21 lingue, l’ottimizzazione delle animazioni per la lista dei tab, il supporto per l’editing della home page e i normali miglioramenti alla stabilità.
 
L’aspetto che interessa maggiormente agli sviluppatori in questo momento è aumentare il numero di tester che parlino lingue diverse così da ottimizzare ed espandere il numero di lingue supportate.

Chi desideri partecipare allo sviluppo di questo già ottimo browser per Android può seguire le istruzioni che si trovano nella pagina linkata in basso negli approfondimenti ed entrare a far parte della comunità dei testers.

Approfondimenti: Sito ufficiale di Dolphin Browser

Fonte: Android Community 

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: