Dolphine Browser si aggiorna ed arriva alla versione 7.4

dolphin browser logoIl browser predefinito dei sistemi operativi Android non ha molti difetti eppure le alternative sul mercato sono molte; basti pensare che la stessa Google ha rilasciato una versione mobile del suo famoso Google Chrome che, anche se in beta, promette molto bene. Una valida scelta, per chi vuole un browser diverso dallo stock, è Dolphin Browser, che si aggiorna alla versione 7.4.

Questa nuova versione introduce la funzione Sonar che permette di poter effettuare ricerche rapidamente (siano esse ricerche su social network, su internet o molto altro ancora) tramite la funzione vocale. Questa funzione sfrutta le API realizzate da Google per la funzione vocale dei suoi terminali ed è una vera e propria innovazione per quanto riguarda l’utilizzo della voce nel browser.

dolphin browser aggiornamento 7.4
Oltre a questo Dolphin ha la possibilità di sfruttare delle gestures a nostro piacimento per dei comandi o dei siti prefereti che sceglieremo noi ed ha la possibilità di aggiungere add-on sul browser stesso, proprio come avviene sul pc. Chi è in cerca di uno strumento ottimizzato per navigare in rete dal terminale può quindi installare Dolphin Browser dall’Android Market gratuitamente.

Approfondimenti: Link download Dolphin Browser 

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: